Ciao ragazzi!
E' un po' che non ci sentiamo, volevo aggiornarvi sulla situazione delle pubblicazioni.
In primo luogo vi chiedo "scusa" per la mia poca presenza in questo lungo periodo. Due figli e la ricerca di un po' di svago mi hanno allontanato un pochino dalla Locanda delle due Lune.
Con Darkwolf stiamo cercando di farci un'idea dei progetti in corso, delle autorizzazioni alle traduzioni e del materiale da pubblicare. Purtroppo (o per fortuna!) c'è davvero tanto che bolle in pentola e stiamo cercando di dare delle priorità, per far sì che si riesca di nuovo a pubblicare con regolarità e che dei progetti non vengano totalmente dimenticati.
Attualmente ci sono una decina di documenti pronti, solo più da revisionare e da impaginare, a cui si aggiungono 40 compendi work in progress, di cui molti quasi terminati.
Il fatto però che i documenti da revisionare siano tutti in mano mia non è una bella notizia. Gli autori lo sanno. E mi spiace molto.
In primis vi chiederei se qualcuno è disposto a occuparsi SERIAMENTE della questione, dandoci una mano e permettendo a tutti di usufruire di questo materiale. Non è un lavoro leggerissimo e ci vuole impegno.
In secondo luogo abbiamo decine e decine di documenti per WFRP e per Dark Heresy, tra cui moltissime avventure, in attesa di traduttori.
Gli autori ci hanno già dato l'autorizzazione per la traduzione e la pubblicazione, che molte volte è l'ostacolo più grande. Quindi, se qualcuno volesse cimentarsi nelle traduzioni, avremmo diverso materiale da fornire. In primis le due avventure finaliste dell'ultimo Contest.
In ultimo il Demiurgo ci ha autorizzati a pubblicare la bellissima avventura "Il seme del Male", apparsa anni fa su Kaos. Sarebbe da ricopiare. In seconda battuta da passare da Martelli a WFRP.
Qui ci vorrebbe solo della buona volontà...
In pratica... se abbiamo tanto materiale pubblicato sul sito è grazie a molti di voi che nel tempo si sono prodigati a sbattersi per tutta la comunità.
Ma, per fortuna, c'è ancora molto da fare... tutti noi abbiamo poco tempo, magari se lo uniamo diamo una bella accellerata a del materiale che per un motivo o per l'altro è in stand-by.
Grazie a tutti!
dott.
Ho sempre sognato di imprigionare nelle mie zampe l'inquietante-inquietante potere dell'energia Warp. Ed ora, ora sono pronto-pronto.
* Isk, bruciando nel sovralimentatore il cadavere del suo Mastro Ingegnere *