| Autore |
Messaggio |
Alk85
|
 Aiuto Legale
Ciao a tutti sono un master novizio di MdG. Gestisco un gruppo di 4 pg, nella campagna imperiale. Volevo qualche info, sopratutto come gestire quei pg che nn si tolgono le armature, o che nn ripongono le armi neanche per andare al cesso. Sul manuale e sui moduli in mio possesso nn ho trovato niente al riguardo. Ma nn credo che la ronda lasci girare indisturbate persone pesantemente armate e corazzate in città. Voi come avete affrontato la questione?
|
|
|
|
 |
SgorbiilMacellaio
|
 Re: Aiuto Legale
Bè si ognuno nel vecchio mondo può girare liberamente,a meno che uno dei tuoi pg non abbia rubato un'armatura ad un soldato oppure ad una ronda ect...non penso che i png gli farebbero dei problemi,al massimo potrebbero fare domande su cosa fanno cosi corazzati oppure fargli delle storie....ma niente di piu..io cosi la penso
|
|
|
|
 |
Alk85
|
Multare e\o far sequestrare le armi? forse è troppo? Nn c'è un qualche documento o modulo che parla al riguardo?
|
|
|
|
 |
Khuran
|
Fammi indovinare.... i tuoi giocatori provengono da D&D?
Scherzi a parte, cerca di non entrare mai in contrasto con i tuoi giocatori se non vuoi rovinare il gioco. Più che "punirli" ti conviene farli ragionare.
Andare a giro con un'armatura sempre addosso o con una spada sempre al fianco è assolutamente impossibile, per semplici motivi di comodità. Anche senza considerare il peso, prova ad immaginare come sarebbe vivere con una grossa giacca a vento SEMPRE addosso, o con un bastone appeso alla cintura che ti sbatacchia contro il ginocchio ad ogni piè sospinto...