Re: Avventura Gratuita FFG!!
Ho appena finito di leggere A day late, A shilling short
http://www.fantasyflightgames.com/f...lling_short.pdf
Non è altro che un breve scenario introduttivo, spiegato nei dettagli e molto veloce.
Come avventura per spiegare le regole, questa va benissimo.
Volendo, può essere utilizzata come introduzione per "An eye for an eye", presente nel Tome of Adventure.
Ciao
edito questo mio messaggio di qualche giorno fa per dire che questa sera sarò l'ADG di an Eye for an Eye, avventura presente nello scatolotto base della terza edizione.
L'ho riadattata alla 2° edizione con facilità, ho creato i png e i nemici usando bestiario, manuale base e tomo della corruzione.
In una magione isolata nel Raikland, tra la foresta e i monti del confine sud, un branco di uomini bestia sta creando non pochi problemi agli uomini barricati nella tenuta.
Il nuovo proprietario è deciso a ridare splendore alla magione di proprietà della famiglia della futura moglie ma, secondo il Lord, c'è qualcosa che non va dentro le mura e non solo fuori...
Leggere l'avventura mi ha appagato e la trama "chtuloide" piacerà molto ai miei giocatori.
Vi dirò di più tra due o tre settimane, quando l'avremo finita e, nel frattempo, adatterò anche la campagna uscita qualche mese fa.
@GRAAK:
tranquillo che non ho abbandonato The Thousand Thrones

Inizierò qualla campagna il 13 settembre.
Questo è un altro gruppo di amici con cui giocavo ai tempi delle superiori e che hanno voglia di tirare qualche dado dopo anni di pausa
ciao