Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Avventura Gratuita FFG!!
Autore Messaggio
Messaggio Avventura Gratuita FFG!! 

http://www.fantasyflightgames.com/f...re-pass-web.pdf

Vi segnalo quest'avventura appena pubblicata dalla FFG!  
Io non ho tempo di leggerla perchè sono preso con la lettura di TTT, se qualcuno ha voglia di leggerla e trarne commenti o recensioni...  
E' solo una DEMO per provare le regole della 3a edizione? Oppure è una buona avventura che può essere usata anche in WFRP?
Il livello della trama com'è?  

Ciaoooo  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Avventura Gratuita FFG!! 

sul sito c'è un'altra avventura disponibile che può essere usata come intro per l'avventura all'interno del manuale base della terza edizione. Entrambe sono molto carine.
Per quanto riguarda Black Fire Pass, è un'avventura carina scritta per un gruppo di soli nani.
Non l'ho letta in modo approfondito perchè, come ben sai   , sono anche io molto impegnato con TTT.
Ho comprato in pdf e "sfogliato" anche The Gathering Storm e in generale posso dirti che quelli della FFG, come trame, ci sanno fare.
ciao

no_mutant_allowed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sul sito c'è un'altra avventura disponibile che può essere usata come intro per l'avventura all'interno del manuale base della terza edizione. Entrambe sono molto carine.
Per quanto riguarda Black Fire Pass, è un'avventura carina scritta per un gruppo di soli nani.

Ritenete possano essere utili per un neofita che vuole imparare a giocare come me o è più semplice iniziare con Black Fire Pass che mi è parso più un manualetto introduttivo?

Ho appena finito di leggere A day late, A shilling short
http://www.fantasyflightgames.com/f...lling_short.pdf
Non è altro che un breve scenario introduttivo, spiegato nei dettagli e molto veloce.
Come avventura per spiegare le regole, questa va benissimo.
Volendo, può essere utilizzata come introduzione per "An eye for an eye", presente nel Tome of Adventure.
Ciao

edito questo mio messaggio di qualche giorno fa per dire che questa sera sarò l'ADG di an Eye for an Eye, avventura presente nello scatolotto base della terza edizione.
L'ho riadattata alla 2° edizione con facilità, ho creato i png e i nemici usando bestiario, manuale base e tomo della corruzione.
In una magione isolata nel Raikland, tra la foresta e i monti del confine sud, un branco di uomini bestia sta creando non pochi problemi agli uomini barricati nella tenuta.
Il nuovo proprietario è deciso a ridare splendore alla magione di proprietà della famiglia della futura moglie ma, secondo il Lord, c'è qualcosa che non va dentro le mura e non solo fuori...

Leggere l'avventura mi ha appagato e la trama "chtuloide" piacerà molto ai miei giocatori.
Vi dirò di più tra due o tre settimane, quando l'avremo finita e, nel frattempo, adatterò anche la campagna uscita qualche mese fa.

@GRAAK:
tranquillo che non ho abbandonato The Thousand Thrones Inizierò qualla campagna il 13 settembre.
Questo è un altro gruppo di amici con cui giocavo ai tempi delle superiori e che hanno voglia di tirare qualche dado dopo anni di pausa

ciao

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi