Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli da mettere in pratica:
Durante l'ultima sessione (stiamo giocando Torri di Altdorf) nella quale:
Spoiler: [ Mostra ]
A fine sessione, il cacciatore di skaven del mio gruppo (grazie a chi si è occupato di creare questa simpatica carriera
Fortunatamente ho "progenie del ratto cornuto" che mi da anche un idea su quali clan si possano trovare sotto altdorf e sulle principali occupazioni dei simpatici roditori che la abitano. Solo che, a questo punto ho bisogno di creare più di un semplice dungeon labirintico e maleodorante nel quale far scontrare il mio personaggio con gruppi di rattacci. Per la mappa ovviamente ci penserò io (larghe zone deserte, stanze più o meno grandi che raccolgono vari canali, lunghi corridoi etc), più che altro, ci sarà bisogno (e qui mi serve anche il vostro aiuto) sulla quantità/tipo di ratti che potrebbe trovare il mio pg (nelle fogne dovrebbero andarci solo lui e l'altro pg appena entrato, un contrabbandiere), sulle situazioni in cui possono incappare (ci saranno trappole? passaggi segreti per camere più grandi? punti di osservazione dal quale possono vedere senza essere almeno visti?) e su eventuali png che potrebbero trovare la sotto
Ovviamente essendo solo due pg, nei meandri di un labirintico scolo di sudicio, non arriveranno mai alle zone principali dove si sono stabiliti i rattacci e probabilmente, anche se il pg cacciatore di skaven dovesse avere la malsana idea di denunciare questo fatto, le autorità semplicemente non gli crederanno (nonostante si siano fatti un nome in città dopo quello che ho messo nello spoiler) o al limite, potrebbero pure tenerli per qualche notte al fresco per fargli "schiarire le idee". Diciamo che tutto questo lavoro lo farei sia per dargli una maggiore conoscenza sugli skaven, sia per fargli imparare quei talenti che solo in questi posti potrebbe apprendere (tipo capire a stentoni cosa stanno dicendo gli skaven che mescolano reikspiel e quekish)
Accetto qualsiasi idea o consiglio, anche stringato, siate generosi^^