Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Magia Delle Tenebre
Autore Messaggio
Messaggio Magia Delle Tenebre 

La magia delle tenebre dovrebbe essere l'equivalente dell'alta magia degli high elf, solo che malvagia. Come faccio a rendere bene i suoi incanti per il compendio? Gli metto un costo in mana altissimo e basta? Oppure metto la regola che solo un necromante o demonologo di almeno terzo livello possono acquistare questi incanti per 300px (di I livello), 600px (di II livello), 900px (di III livello), 1.200px (di IV livello)?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Magia Delle Tenebre 

Citazione:
La magia delle tenebre dovrebbe essere l'equivalente dell'alta magia degli high elf, solo che malvagia. Come faccio a rendere bene i suoi incanti per il compendio? Gli metto un costo in mana altissimo e basta? Oppure metto la regola che solo un necromante o demonologo di almeno terzo livello possono acquistare questi incanti per 300px (di I livello), 600px (di II livello), 900px (di III livello), 1.200px (di IV livello)?

Intendi la magia dark, per intendersi quella degli elfi scuri.

Parere smaliziato, se la magia necromantica o demonologa un po spartana come quella del manuale, rende il pg un folle in  poche sedute immagina qualcosa che usa l'oscurità pura....
Tuttavia se prorpio vuoi far giocare un pg assolutamente oscuro io non renderei i px altissimi, ma piuttosto intere campagne di manipolazioe tradimenti corruzione e oscurita per trovare grimori artefatti e sacrifici per accedere a poteri proibiti...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ti serve per il Compendio?
Mi sembra che della Dark Magic ne parlasse il Liber Necris (descrittivo) e per Martelli il Realms of Sorcery. E' passato diverso tempo (fin troppo!!!) ma mi sembra ci fossero proprio le regole ufficiali per gestirla.

Ho sempre sognato di imprigionare nelle mie zampe l'inquietante-inquietante potere dell'energia Warp. Ed ora, ora sono pronto-pronto.
* Isk, bruciando nel sovralimentatore il cadavere del suo Mastro Ingegnere *
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Si si, mi serve per il compendio, volevo metterci una parte dedicata alla magia oscura, una peculiarità dei dark elf ^^, con magari qualche HR per introdurla nel gioco per personaggi "evil" o meglio "stupid".

Riesci a reperire quel materiale? Altrimenti lo cerco e cerco di spedirti quelle paginette (se esistono, ma mi sembra proprio di si!!!)

Ho sempre sognato di imprigionare nelle mie zampe l'inquietante-inquietante potere dell'energia Warp. Ed ora, ora sono pronto-pronto.
* Isk, bruciando nel sovralimentatore il cadavere del suo Mastro Ingegnere *
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Trovato, pag 117-118, un po' stringato ma posso sicuramente ampliarlo ci sono anche degli incanti di riferimento ^^, il compendio procede bene ^^

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi