| Autore |
Messaggio |
Nexus Marauder
|
 Ristampa Del Manuale Base: Errata In Lavorazione
Salve a tutti,
la ristampa dell'edizione "riveduta e corretta" del Manuale base di Warhammer imminente. Al momento stiamo lavorando sulle correzioni da apportare al testo originale del volume. Coemsapete esite già n errata scaricabile dal sito Nexus e da quello della Locanda, più vi sono altre correzioni già individuate (controllare ad esempio le differenze tra gli incantesimi di Regni e quelli del Manuale ecc.).
Scrivo però per invitare chiunque abbia trovato degli errori non riportanti a segnalarli e modo che non sfugga nulla nella nuova edizione.
Quindi chiunque voglia segnalare, correggere ecc. può farlo sull'apposito topic del forum della Nexus:
Via al topic ERRATA sul forum della Nexus
|
|
|
|
 |
Nexus Marauder
|
 Re: Ristampa Del Manuale Base: Errata In Lavorazione
Giusto una nota per segnalare che la revisione è chiusa ed ogni contributo ulteriore non più necessario.
|
|
|
|
 |
dottwatson
|
Grazie Nexus. Davvero un peccato che sia proprio uscita in questo momento la (falsa?) notizia sulla terza edizione di WFRP. Disperazione e Condanna.
Ho sempre sognato di imprigionare nelle mie zampe l'inquietante-inquietante potere dell'energia Warp. Ed ora, ora sono pronto-pronto.
* Isk, bruciando nel sovralimentatore il cadavere del suo Mastro Ingegnere *
|
|
|
|
 |
Giando
|
Alla luce di queste vere o false novità conviene uscire con la revisione del manuale?????????
|
|
|
|
 |
ombracorta
|
Alla luce di queste vere o false novità conviene uscire con la revisione del manuale?????????
Mah... non sono del settore, però tra una fase di "playtest" tra pochi addetti ai lavori e la pubblicazione penso che passerà ancora un bel po' di tempo, poi se aspettiamo l'arrivo del presunto WFRP3 in italia... secondo me almeno un annetto, ma forse due ci vorranno.
Quindi in definitiva ben venga il manuale riveduto e corretto.
"Voi nani amate l'oro, no?"
"Ma certo che no. Non essere sciocco"
"Be'..."
"Lo diciamo solo per portarcelo a letto"
(Terry Pratchett - Uomini D'arme)
|
|
|
|
 |
Silverwolf
|
Una copia la vendono di sicuro ^^, ho dato la mia parola ^^
|
|
|
|
 |
Giando
|
Probabilmente me la ricompro anche io
predico bene e razzolo male
|
|
|
|
 |
Giando
|
Forse è troppo tardi ma volevo segnalare un errore nel manuale base a pag 133, parlando dei COLPI CRITICI si dice che un risultato basso è da preferirsi ma osservando la tabella e anche negli esempi si evince il contrario...
mi sbaglio?
|
|
|
|
 |
Piero Bravagente
|
Secondo me si riferisce ai critici inflitti, in effetti è meglio infliggere un critico con 23 che con 87
-Vede signor comandante dalla morale discutibile, il mondo si divide in due categorie, chi fa le domande e chi risponde-
Pietro Bravagente, Balestriere e giustiziere durante un "colloquio" con le guardie mentre estrae una pistola
|
|
|
|
 |
Giando
|
non ti seguo tanto...
sara che ho il cervello già in vacanza
|
|
|
|
 |
Giando
|
dopo un attimo di confusione interiore sono rientrato in me,
in effetti è scritto giusto, solo che io la leggevo dal punto di vista di chi prende il critico e non di chi lo infligge
chiedo scusa per l'errore
|
|
|
|
 |
|
|