Avventure
50 spunti per avventure
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Una nuova utilissima espansione per l'arbitro di gioco. 50 spunti per avventure è appunto un compendio di piccoli spunti per avventure, sia per creare situazioni complesse, sia per avere un incipit da cui cominciare. L'espansione è stata scritta per Martelli da Guerra, ma è anche valida per Warhammer Fantasy Roleplay. |
Carogne sul Reik
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Questa avventura è pensata per i gruppi che hanno appena finito di giocare Morte sul Reik (Msr) e stanno per cominciare Il Potere Dietro al Trono (PDaT). Si presume che abbiano esplorato il sinistro Castello Wittgenstein, abbiano trovato la lettera di Gotthard von Wittgenstein che afferma che è a Middenheim a fare qualcosa di losco, siano fuggiti prima che il castello si disintegrasse nel fiume e siano riusciti a recuperare... |
Il Carro della Risata
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Questa avventura può essere ambientata ovunque nell'Impero, dovrebbe essere utilizzata come intermezzo in un momento in cui il gruppo ha urgente bisogno di un mezzo di trasporto, i pg dovrebbero anche avere in tasca alcune corone d'oro ed essere disposti a spenderle. Il carro presentato nell'avventura è un'offerta irrinunciabile perchè ha un prezzo estremamente basso pur essendo seminuovo... |
Il Giorno più Bello
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Questa avventura per Martelli da Guerra è fortemente ispirata a un vecchio scenario per Advanced Dungeons & Dragons scritto da Paul Culotta e pubblicato sulla rivista Dungeon nel 1992. "Il Giorno più Bello" è un'avventura dal tono scanzonato che va giocata a cuor leggero. Può essere giocata indifferentemente da pg alla prima, seconda o terza carriera, un pg mago potrebbe essere molto utile, ma... |
Il Seme del Male
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Questa avventura è stata scritta per un gruppo di personaggi all'inizio della loro prima carriera. Il Seme del Male ha la particolarità di poter essere inserita in una campagna di Martelli da guerra che in una ambientata nell'universo di Warhammer 40.000. Per questo motivo, il modo in cui l'avventura sarà presentata è leggermente diverso dal solito. Per prima cosa, verrà fornito l'antefatto... |
Il Volto del Caos
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Questa avventura è stata preparata in occasione del torneo di Martelli da Guerra presentato a Lucca Games 1997 ed è l’ideale per un gruppo di 4-6 personaggi all'inizio della loro seconda carriera. L'idea di fondo ci è stata suggerita dal racconto "Il volto del Caos", pubblicato sul numero 1.7 di Kaos, ed i giocatori capiranno ben presto che le parti di maggior rilievo nella storia sono quelle in cui dovranno sfoderare le loro migliori doti interpretative. |
Impero in Guerra
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"Impero in Guerra" è studiato per sostituire la vecchia pubblicazione GW "Impero in Fiamme", come parte finale della campagna "Il Nemico Dentro". Perché preoccuparsi di riscrivere il finale dato che la seconda edizione di wfrp sarà ambientata circa dieci anni dopo gli eventi della campagna originaria? La risposta è duplice.... |
L'Agguato
![]() | Questo mini-intermezzo, può e deve essere utilizzato durante un viaggio in nave o lungo una strada imperiale. Lungo il loro cammino, si imbatteranno in alcuni vecchi ruderi di una casa abbandonata con torre annessa. Quello che i PG non sanno è che all'nterno, si sono insediati un gruppo temibile di Uomini Bestia mutati dal Caos. Quando i PG riusciranno a sconfiggere, questo temibile gruppo, riusciranno a raccimolare una ricompensa, scovata tra i ruderi della casa. |