Mezzuomini

Mezzuomini

Dopo anni di attesa ecco a voi i... Mezzuomini!

Difensori della Foresta

Difensori della Foresta

La Locanda presenta il compendio completo sugli Elfi Silvani!

DH Advanced - 7 Edition

DH Advanced - 7 Edition

Scarica gratuitamente la settima edizione di Warhammer 40K Advanced!

Impero in Guerra

Impero in Guerra

Scarica il nuovo modulo finale della Campagna Imperiale di Martelli da Guerra!

Space Marine

Space Marine

La Locanda presenta il compendio completo sugli Space Marine!

Avventure & Intermezzi

Bestie nella Foresta

I PG sono in viaggio verso il sud dell'impero, camminando sul sentiero principale che costeggia il fiume Reik e la Grande Foresta. Qui fanno la conoscenza di alcuni caccitori di pellicce, i quali avvertono i personaggi sull'avvistamento di gruppi di uomini bestia, assetati di sangue. L'avventura si svolge in tre parti e porterà i PG ad impedire ad uno sciamano, il compimento di un potente rituale, che potrebbe far aprire un varco al dio del caos Khorne. 

Leggi tutto...

Canzone d'amore e morte

Anonima GdRE' uscito l'ultimo numero (il 67°) della fanzine di Anonima GdR, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi di ruolo. Questo numero segna il passaggio della rivista dal cartaceo al formato informatico e offre, oltre a diversi argomenti interessanti, una nuova avventura per Warhammer Fantasy Roleplay: "Canzone d'amore e morte". L'avventura, ambientata in un piccolo paesello dello Stirland durante le nozze della figlia della Contessa del luogo, è per Personaggi Giocatori intorno alla 2/3 carriera.

Leggi tutto...

Colà Giace la Follia Mendace!

Avventura Warhammer

La vicenda ha inizio mentre i personaggi si precipitano in tutta fretta verso il fatiscente borgo di Klimgart alla disperata ricerca di cure mediche. Un austero dottore avverte il personaggio malconcio che le sue ferite sono gravissime: è stato contaminato da una tremenda malattia, un morbo che lo porterà alla morte nel giro di una settimana. Non c'è molto che egli possa fare, a parte, dice con voce sussurrante...

Leggi tutto...

Cultisti ai Moli

Durante un semplice compito di consegna gli avventurieri si ritroveranno coinvoilti nell'esplosione di un magazzino ai moli portuali della capitale imperiale. Qui assisteranno alla comparsa di alcune demoniette di Slaanesh. Quella sera stessa verranno incaricati dalla guardia imperiale di indagare. 

Leggi tutto...

Finale Alternativo per Ceneri di Middenheim

Ceneri di Middenheim

Ceneri di Middenheim rappresenta il primo capitolo della trilogia de “Il Sentiero dei Dannati.” Per quanto l’avventura sia stata universalmente apprezzata, molti AdG e giocatori ci hanno scritto esprimendo dubbi sul finale, in quanto appare molto letale e mal congeniato. Ho deciso quindi riscrivere questa parte dell’avventura, lasciando il più possibile inalterato il testo e lo spirito dell’avventura, ma cercando di bilanciare meglio l’incontro e di dare più peso alle decisioni dei personaggi.

Leggi tutto...

Gli Occhi di Sigmar

Avventura / Intermezzo per Warhammer Fantasy RoleplayQuesta avventura per Warhammer Fantasy Roleplay è stata concepita per una sola notte di gioco all’interno della quale un gruppo di personaggi relativamente esperto incontrerà un gruppo di eccentrici PNG. Sebbene questo scenario sia dedicato ad un gruppo di personaggi vicini alla loro seconda carriera potrà essere facilmente adattato ad altri tipologie di gruppi rendendo le sfide più facili o più difficili.

Leggi tutto...

Il Grande Risveglio

Avventura per WFRP - Nagash

Siamo nel 2523 e nelle alte sfere dell'Impero si è diffusa la convinzione che il potente Nagash sia risuscitato e viva nel luogo chiamato "Pozzo Maledetto", situato sotto Picco Zoppo. Nagash, dagli albori della storia dell'uomo, è sempre stato considerato l'umano più potente e pericoloso, la creatura che ha dato vita a Vampiri e Necromanti, progenie che ha onorato il Suo nome per secoli. Ma non è esattamente così. Il Teschio Scarlatto, un ordine necromantico fondato qualche secolo fa...

Leggi tutto...

Il Mulino Maledetto

I PG mentre camminano sulla strada che costeggia la foresta del Drakwald, vengono sorpresi da un violento nubifragio. Poco distante da loro, si trova un vecchio mulino abbandonato. Ma una volta accampati per passare la notte, incomincia l'incubo. Infatti diverse creature caotiche, rivelano la loro presenza, pretendendo la vita dei PG.... 

Leggi tutto...

Powered by dottwatson, GoTrek, OrkoMastro and the Horned Rat (himself) - Copyright