file Mago Errante (Bestie) & Simili

14 Anni 6 Mesi fa #11265 da Grond Fortemartello Gimli
Risposta da Grond Fortemartello Gimli al topic Mago Errante (Bestie) & Simili

Sono un po' esagerati.


a volte con sta mania delle cose pp veramente pesi e estremisti peggio di un talebano

come fa un misero 5% in più di agilità e un paio di talenti e abilità da acquistare ad esseere eccessivi?



Inoltre le regole sull'influsso dei venti sono già nel Regni della Stregoneria.


davvero? non le ho viste O_o

[align=center]Grond Fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz A Karak
hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
per Sanguinius e l'Imperatore![/align]

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11267 da Grond Fortemartello Gimli
Risposta da Grond Fortemartello Gimli al topic Mago Errante (Bestie) & Simili
intanto ho finito le modfiche :)

Magister di Ghur - Vento Bruno, Sfera delle Bestie

Mago Errante
Modifiche Profilo Principale: F+5%, R+10%

Influssi di Ghur: Le unghie e i capelli del magister crescono più velocemente e i denti diventano più lunghi.

Abilità aggiuntive: Affascinare Animali, allevare animali e sopravvivenza

Talenti Aggiuntivi: Selvaggio, Senso dell'orientamento


Mago Maestro
Modifiche Profilo Principale: F+10%, R+15%

Influssi di Ghur: II magister inizia ad essere irrequieto e freddo nei confronti delle società umane, i denti diventano appuntiti, i capelli sono scarmigliati e selvaggi diventando simili ad una criniera, le unghie diventano lunghe ed assumono una forma appuntita, se tagliate ricrescono in 24 ore.

Effetto degli influssi di Hgur: penalità -10% Simpatia nei rapporti con gli umani

Abilità aggiuntive: Affascinare Animali, allevare animali e sopravvivenza

Talenti Aggiuntivi: Selvatico


Signore della Magia
Modifiche Profilo Principale: F+15%, R+20%

Influssi di Ghur: Il magister è sempre più distante dalla società umana mentre le unghie diventano simili ad artigli per spessore e resistenza

Effetto degli influssi di gHur: penalità -15% Simpatia nei rapporti con gli umani

Abilità aggiuntive: Affascinare Animali, allevare animali e sopravvivenza

Talenti Aggiuntivi: Armi Naturali



Magister di Azyr, Vento Blu, Sfera Celestiale

Mago Errante
Modifiche Profilo Principale: Ag +15%

Influssi di Azyr: I capelli e gli occhi del mago diventano più chiari.

Abilità aggiuntive: affascinare, intimidire (invece di affascinare o intimidire)


Mago Maestro
Modifiche Profilo Principale: Ag+20%

Influssi di Azyr: II magister inizia ad essere distaccati e trasognante. I capelli diventano bianchi come neve mentre gli occhi si fanno di un blu brillante. I modi sono sempre più aggraziati.

Effetto degli influssi di Hgur: penalità -10% Simpatia nei rapporti con gli umani

Abilità aggiuntive: affascinare (invece di affascinare o intimidire)

Talenti Aggiuntivi: Cortese


Signore della Magia
Modifiche Profilo Principale: Ag+25%

Influssi di Azyr: Il magister è sempre più distaccato e trasognante.

Abilità aggiuntive: affascinare (invece di affascinare o intimidire)

Talenti Aggiuntivi: Cortese



Magister di Aqshy, Vento Rosso, Sfera del Fuoco

Mago Errante
Influssi di Aqshy: I capelli e le sopracciglia del mago acquistano una sfumatura rossastra.

Abilità aggiuntive: Intimidire (invece di affascinare o intimidire)

Talenti Aggiuntivi: Cuore Impavido


Mago Maestro
Influssi di Aqshy: I capelli e le sopracciglia del mago acquistano una sfumatura rossastra.

Abilità aggiuntive: affascinare (invece di affascinare o intimidire)


Signore della Magia
Influssi di Aqshy: I capelli e le sopracciglia del mago acquistano una sfumatura rossastra.

Abilità aggiuntive: affascinare (invece di affascinare o intimidire)

Talenti Aggiuntivi: Inquietante



Magister di Hysh, Vento Bianco, Sfera delle Luce

Mago Errante
Modifiche Profilo Principale: Int +25%, nessun avanzamento di Sim

Influssi di Hysh: occhi e pelle si schiariscono.

Abilità aggiuntive: una Conoscenza Accademica in più

Talenti Aggiuntivi: Genio Matematico


Mago Maestro
Modifiche Profilo Principale: Int +35%, Sim +5%

Influssi di Hysh: Il mago inizia a perdere l'umorismo diventando sempre più degli aridi intellettuali. La pelle diventa estremamente chiara mentre gli occhi acquistano un fulgore dorato..

Abilità aggiuntive: una Conoscenza Accademica in più, un Parlare Lingua in più

Talenti Aggiuntivi: Studioso Esperto (+10% a tutte le conoscenze accademiche)


Signore della Magia
Modifiche Profilo Principale: Int +40%, Sim +10%

Influssi di Hysh: Il temperamento del mago è sempre più incline verso un arido intellettualismo.

Abilità aggiuntive: una Conoscenza Accademica in più

Talenti Aggiuntivi: Poliglotta (+10% a tutti i parlare linguaggi)



Magister di Chamon, Vento Giallo, Sfera dei Metalli

Mago Errante
Modifiche Profilo Principale: R+10% e Ag +5%

Influssi di Chamon: La pelle inizia ad ispessirsi mentre le giunture perdono di flessibilità

Abilità Aggiuntive: Conoscenze Accademiche (Alchimia), Professione (Erborista)


Mago Maestro
Modifiche Profilo Principale: R +15%, Ag +10%

Influssi di Chamon: Il mago inizia ad essere sempre più un pragmatico conservatore.
La pelle diventa callosa e di un colore rossastro mentre le giunture sono sempre più rigide.

Abilità aggiuntive: Conoscenze Accademiche (Alchimia), Professione (Erborista)

Talenti Aggiuntivi: Genio Matematico


Signore della Magia
Modifiche Profilo Principale: R +15%, Ag +10%

Influssi di Chamon: Il mago è un pragmatico, preferisce le questioni tangibili e misurabili a nuove ed astruse teorie.

Abilità aggiuntive: Conoscenze Accademiche (Alchimia), Professione (Erborista)

Talenti Aggiuntivi: Mente Equilibrata e Affarista



Magister di Shish, Vento Porpora, Sfera della Morte

Mago Errante
Modifiche Profilo Principale: nessun avanzamneto di Sim

Influssi di Shish: Il mago diventa sempre più magro.


Mago Maestro
Modifiche Profilo Principale: Sim +5

Influssi di Shish: Il mago si fa più silenzioso. L'alito della tomba lo segue ed anche il più grasso diventa macilento.

Talenti Aggiuntivi: Inquietante


Signore della Magia
Modifiche Profilo Principale: Sim +10%

Influssi di Shish: Il mago è sempre più silenzioso ed introspettivo

Talenti Aggiuntivi: Spaventoso



Magister di Ulgu, Vento Grigio, Sfera delle Ombre

Mago Errante
Modifiche Profilo Principale: nessun avanzamento in R, Ag+15%

Influssi di Ulgu: I capelli e gli occhi si ingrigiscono e il fisico si magro e leggiadro.

Abilità Aggiuntive: muoversi silenziosamente e nasconderai

Talenti Aggiuntivi: Conoscenza della Strada


Mago Maestro
Modifiche Profilo Principale: R5%, Ag+20%

Influssi di Ulgu: i capelli del mago sono grigi, gli occhi raggiungono una tonalità plumbea come una tempesta mentre il fisico si fa sempre più esile e scattante.

Abilità Aggiuntive: muoversi silenziosamente e nasconderai

Talenti Aggiuntivi: Conoscenza della Strada


Signore della Magia
Modifiche Profilo Principale: R+10%, Ag+25%

Influssi di Ulgu: I tratti del volto del Magister diventano sempre più vaghi e anonimi.

Abilità Aggiuntive: muoversi silenziosamente e nasconderai

Talenti Aggiuntivi: Conoscenza della Strada



Magister di Ghyran, Vento Verde, Sfera della Vita

Mago Errante
Influssi di Ghyran: capelli ed unghie crescono molto velocemente.

Abilità Aggiuntive: Guarire

Talenti Aggiuntivi: Resistenza alle Malattie


Mago Maestro
Influssi di Ghyran: Il mago difficilmente si ammala ma il suo umore è influenzato dalle stagioni, un mago Giada è stanco in inverno, di umore tetro in autunno, eccitato in primavera e vibrante in estate.

Effetti di Ghyran: il bonus di Resistenza alle Malattie diventa +20%

Abilità Aggiuntive: Guarire

Talenti Aggiuntivi: Chirurgia


Signore della Magia
Influssi di Ulgu: Anche le caratteristiche del mago sono pesantemente influenzate dalla stagione. In inverno soffre una penalità di -10% all'Agilità e -1 al Movimento. In Autunno soffre una penalità di -5% all'Agilità, in Primavera ottiene un bonus +5% all'Agilità ed in estate guadagna un bonus di +10% all'Agilità e di +1 al Movimento.

Effetti di Ghyran: il bonus di Resistenza alle Malattie diventa +25%

Abilità Aggiuntive: Guarire

Talenti Aggiuntivi: Resistenza al Veleno

[align=center]Grond Fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz A Karak
hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
per Sanguinius e l'Imperatore![/align]

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11274 da Darkwolf
Risposta da Darkwolf al topic Mago Errante (Bestie) & Simili
Grond, posso chiederti di mandarmi i files completi (completi di immagini anche). Se non li hai già pronti non ho fretta, aspetterò che tu li abbia terminati.
Il mio indirizzo dovrebbe essere nel mio profilo.

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti"
Nietzsche

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11300 da Grond Fortemartello Gimli
Risposta da Grond Fortemartello Gimli al topic Mago Errante (Bestie) & Simili

Grond, posso chiederti di mandarmi i files completi (completi di immagini anche). Se non li hai già pronti non ho fretta, aspetterò che tu li abbia terminati.
Il mio indirizzo dovrebbe essere nel mio profilo.


sono solo dei RTF, non ho programmi per impaginare

[align=center]Grond Fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz A Karak
hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
per Sanguinius e l'Imperatore![/align]

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11309 da dottwatson
Risposta da dottwatson al topic Mago Errante (Bestie) & Simili
penso le immagini le mettesse gotrek, vero?

Ho sempre sognato di imprigionare nelle mie zampe l'inquietante-inquietante potere dell'energia Warp. Ed ora, ora sono pronto-pronto.
* Isk, bruciando nel sovralimentatore il cadavere del suo Mastro Ingegnere *

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11311 da GoTrek
Risposta da GoTrek al topic Mago Errante (Bestie) & Simili
Si le mettevo io e li impaginavo con tanto di grafica annessa :wink:

"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.”
Toro Seduto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11323 da Darkwolf
Risposta da Darkwolf al topic Mago Errante (Bestie) & Simili
Allora attendo?

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti"
Nietzsche

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

14 Anni 6 Mesi fa #11331 da GoTrek
Risposta da GoTrek al topic Mago Errante (Bestie) & Simili

Allora attendo?


Fai un copia incolla dal post di grond, tanto è identico al file rtf/doc che ha lui bye

"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.”
Toro Seduto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.712 secondi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk