Manuali Ufficiali

Questo articolo contiene l'elenco dei manuali di Martelli da Guerra pubblicati in inglese dalle varie case editrici e poi tradotti in italiano. 
Martelli da Guerra è stato ed è tuttora uno dei giochi di ruolo più amati e frequentati dal pubblico italiano: sarà per il suo fascino epico e cupo, per il suo demenziale ricalcare il mondo reale oppure per la buona qualità del regolamento e della scrittura dei moduli di espansione, queste ed altre ancora le ragioni del suo successo ma una cosa è certa i giocatori gli tributano da sempre un enorme affetto.

Anime Inquiete è l'ultimo modulo uscito per il gioco di ruolo Martelli da Guerra; è un volume contenente sette avventure brevi, collegate tra loro per costituire una mini campagna. Si tratta di materiale che non fa parte della saga della lunga (e bellissima) Campagna Imperiale, ma non per questo il prodotto è meno interessante. Originariamente le avventure che compongono il modulo vennero pubblicate su White Dwarf: infatti si ha a che fare con materiale molto disomogeneo per lunghezza, stile e dettagli.

Una eccezionale riproposta per Martelli da Guerra: le prime due avventure della Campagna Imperiale, Il Nemico Dentro e Ombre su Bogenhafen, vengono presentate assieme in una versione in scatola che include una mappa-poster a colori dell'Impero, una della città di Bogenhafen, e una grande mappa esagonata ideale per seguire gli spostamenti dei personaggi. Il tutto a un prezzo inferiore a quello...

Una colossale avventura per Martelli da Guerra, che costituisce il seguito di Ombre sull'Impero, della Campagna Imperiale. I personaggi si trovano sempre più invischiati nella trama che il Caos sta tessendo sull'Impero: un lungo viaggio sul fiume Reik li porterà a incontrare creature strane e deformi. Oltre all'avventura, Morte sul Reik contiene un manuale che dettaglia la vita, i commerci e gli incontri sul fiume...

Quarta avventura della Campagna Imperiale, può essere giocata anche come episodio a sé stante. Dopo aver inseguito le forze del Caos per mezzo Impero, i personaggi si ritroveranno nella città-fortezza di Middenheim. L'avventura si svolge durante il Carnevale: mentre la gente comune canta e balla, i nani si preparano ad andarsene e i maghi progettano di disattivare le difese cittadine. Per il Culto della Mano...

Le terre di Kislev giacciono all'estremo nord, ai confini con la Desolazione del Caos, e sono popolate da una razza di uomini tenaci, ma anche da misteriose e inquietanti presenze: spiriti dei boschi capricciosi e crudeli, o gentili e bonari; misteriosi stregoni che controllano le oscure forze della morte... E' possibile che la minaccia del Caos possa far sì che gli amici si rivelino nemici, o che l'aiuto possa... 

Primo volume di espansione per Martelli da Guerra, raccoglie una selezione di materiali pubblicati dalla Games Workshop e originariamente sparsi su una varietà di supplementi. Troverete regole avanzate per la creazione dei personaggi; regole sullo status sociale; nuove carriere; una nuova razza, gli gnomi; regole opzionali per il combattimento, con colpi e fallimenti critici, danni alle armature... 

Entra nell'Universo di Martelli da Guerra, un cupo mondo di pericolose avventure!
Martelli da Guerra contiene le Regole per i Giocatori e per l'Arbitro di Gioco, oltre 100 Carriere per i Personaggi, oltre 130 Abilità, un Sistema di Combattimento dettagliato e facile da imparare, sette diverse Scuole di Magia e una Guida al Vecchio Mondo!

Come supporto alla Campagna Imperiale è uscita l’ambientazione Middenheim, Città del Caos, uno strumento quasi indispensabile per ogni Arbitro che si rispetti e che intenda giocare Il Potere dietro al Trono, senza doversi creare da sé tutti i dettagli del background cittadino di Middenheim.

I Regni della Magia è l'essenziale supplemento sulla magia per il gioco di ruolo Martelli da Guerra, è una guida completa alla magia del Vecchio Mondo. Il volume include tutti gli aspetti della magia del mondo di Warhammer, nuove carriere per i maghi umani e non umani, i più alti livelli di esperienza per le carriere esistenti e informazioni sulla magia degli Orchi, degli Skaven e i seguaci del Caos.

Contiene uno splendido e robusto schermo in cartone a quattro colori, con tutte le tabelle indispensabili a ogni arbitro per gestire comodamente il gioco, e due fascicoli. Il primo contiene l'avventura investigativa Con l'Aiuto di Alcuni Amici, adatta a personaggi principianti. Il secondo, Edifici del Vecchio Mondo, fornisce piantine e descrizioni di alcune costruzioni tipiche come locande, chiuse, castelli e monasteri.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk