Che cosa hanno in comune i fenomeni da baraccone, la Piovra di Palude e i Segni Astrologici? Sono tutti nel WFRP Compendium! Pensato come uno strumento per rendere più intenso il tuo gioco e per partorire infinite nuove avventure, il WFRP Compendium è una fonte eccellente di idee, sia per gli ADG sia per i giocatori. All'interno di questo volume troverai 13 articoli differenti.
Esplora il Vecchio Mondo!
Che cosa hanno in comune i fenomeni da baraccone, la Piovra di Palude e i Segni Astrologici? Sono tutti nel WFRP Compendium! Pensato come uno strumento per rendere più intenso il tuo gioco e per partorire infinite nuove avventure, il WFRP Compendium è una fonte eccellente di idee, sia per gli ADG sia per i giocatori. All'interno di questo volume troverai 13 articoli differenti, fra cui:
· Uno sguardo dettagliato alla vita lungo le Vie d'Acqua dell'Impero, comprese le statistiche per le chiatte e per i reikkak, nuove Carriere come la Guarda Fluviale e lo Scaricatore, e molto altro.
· Uno sguardo inquietante sulla vita nascosta delle fiere erranti del Vecchio Mondo.
· Regole dettagliate per il commercio e i mestieri dell'Impero.
· Una descrizione di due città: Sartosa, la Città dei Pirati e Tobaro, la Città dei Pazzi.
· Un'occhiata all'astrologia del Vecchio Mondo.
· Un'indagine sulla Medicina del Vecchio Mondo, compresa la sua storia e nuove regole per la chirurgia e le cure.
· Descrizione di nuovi e interessanti posti dove ambientare avventure come la Bottega della Polvere da Sparo di Gugnir, la Locanda Arena e il Gallo e il Bacile.
· Dettagli sulla Scuola Imperiale d'Artiglieria, comprese storia, usanze e PNG chiave.
· Dettagli per una nuova minaccia per l'Impero: il Culto dell'Illuminazione
· Un'espansione per il Bestiario del Vecchio Mondo che contiene più di una dozzina di mostri nuovi come la Piovra di Palude, e il terrificante Uomo Assemblato.
Il WFRP Compendium è il complemento ideale per Warhammer Fantasy Roleplay, in grado di rendere il Vecchio Mondo un luogo ancor più tetro e pericoloso.
L'Avventura ti Attende!