file Salve a tutti :)

8 Anni 8 Mesi fa #51300 da Khaledor
Salve a tutti :) è stato creato da Khaledor
Ciao ragazzi :)

Khaledor, appassionato di fantasy da sempre, ho scoperto Warhammer da piccino, Arbitro di Gioco da quindici anni circa, ed equivalenti come giocatore.
Negli anni ho fatto incetta di un sacco di materiale tra cartacei, miniature, compendia digitali, e ho fatto parte della Locanda da Tobas, per i vecchi che se la ricordano.
Fiero produttore di house rules per sopperire ai buchi enormi della prima edizione di Martelli, gioco con il mio gruppo ad un'edizione ibrida tra la prima (da cui prendiamo la gran parte del materiale tra background e regole) e la seconda (da cui prendiamo le regole sulla magia e qualche informazione di background).

Per il resto gioco a D&D con un altro gruppo di esperienza ventennale, e ho cominciato da poco, sempre come giocatore, un gioco di ruolo su World of Warcraft, sempre con regole d20.

Un grazie per la vostra accoglienza e un abbraccio a tutti gli autori dei compendia che ho scaricato da qui e non ho mai ringraziato personalmente ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

8 Anni 8 Mesi fa #51302 da Sgabr
Risposta da Sgabr al topic Salve a tutti :)
benvenuto in locanda!!

Don't go around tonight
Well, it's bound to take your life
There's a bad moon on the rise!
-C.C.R.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

8 Anni 7 Mesi fa #51316 da Lancar
Risposta da Lancar al topic Salve a tutti :)
Grande! Io sono a caccia di tutto quello che e' la locanda di Tobas! Se hai quel materiale a disposizione potresti rigirarmelo????

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

8 Anni 7 Mesi fa #51317 da Tauman
Risposta da Tauman al topic Salve a tutti :)
Benvenuto in Locanda ad un veterano ;)

"The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown."

Howard Phillips Lovecraft

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.283 secondi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk