file WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?

10 Anni 3 Mesi fa #49439 da Sgabr
Risposta da Sgabr al topic WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?

ho fatto una prova,per un ordine da 10 dollari,41 euro di spedizione


E sticaxxi no?!

Cosa sono, le versioni scritte a mano con il sangue e rilegate in pelle di power player?

Don't go around tonight
Well, it's bound to take your life
There's a bad moon on the rise!
-C.C.R.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

10 Anni 3 Mesi fa #49440 da Sunzi
Risposta da Sunzi al topic WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?

ho fatto una prova,per un ordine da 10 dollari,41 euro di spedizione


E sticaxxi no?!

Cosa sono, le versioni scritte a mano con il sangue e rilegate in pelle di power player?


No, ma quelle in Pelle Di Fimir sono molto economiche ;) ...

Il destino è carogna e la vita è dileggio
E se non erano ratti c'era di peggio!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

10 Anni 3 Mesi fa #49442 da Graak
Risposta da Graak al topic WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?
beh spediscono dagli Usa...
l'unico modo di renderlo conveniente è dividere le spese in un acquisto di gruppo.
se non avessi già acquistato il nemico dentro3ed forse avrei potuto proporlo io...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

10 Anni 3 Mesi fa #49443 da Sgabr
Risposta da Sgabr al topic WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?

ho fatto una prova,per un ordine da 10 dollari,41 euro di spedizione


E sticaxxi no?!

Cosa sono, le versioni scritte a mano con il sangue e rilegate in pelle di power player?


No, ma quelle in Pelle Di Fimir sono molto economiche ;) ...


Poveri fimir. Che sono pure in via di estinzione, invece di PP ce n'è in abbondanza. Non le capirò mai queste mode :lol:

Don't go around tonight
Well, it's bound to take your life
There's a bad moon on the rise!
-C.C.R.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

10 Anni 3 Mesi fa #49540 da Madpoet
Risposta da Madpoet al topic WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?
costa tanto perchè te le porta a casa l'amministratore delegato della Fantasy Flight. con tutti gli accidenti che gli tirano i giocatori a forza di manuali del piffero credo stia cercando un nuovo lavoro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

8 Anni 9 Mesi fa #51201 da Graak
Risposta da Graak al topic WFRP III Ed. - Fuori Tutto!!! Linea Morta?
Aggiornamento:

Mi sa che non sta succedendo niente: non avremo a breve una 4^edizione. Nessuno ne parla e sembra che tutti gli sforzi creativi della FFG siano rivolti a Star Wars Edge of Empire & co (che hanno ereditato il sistema da WFRP 3) ed i Gdr di WH40K.

Poco male, di avventure belle ne ho pieno l'hard disc e la libreria e continuerò a giocare alla seconda edizione ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk