file Velocità Del Combattimento VS Wfrp

9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #50131 da Occhio di Tzeentch
Risposta da Occhio di Tzeentch al topic Velocità Del Combattimento VS Wfrp

virusnagh ha scritto: Ottima osservazione! :D

Allora se Tizio con AC 35 ottiene 30 con i dadi Caio riesce a parare o schivare solo se ottiene un successo maggiore di 5 con i dadi?... Altrimenti subisce il danno egualmente?...


Pari o eguale a 5, esattamente


virusnagh ha scritto: Si questo può ridurre in parte i tempi, ma resta il fatto che il 70% dei tiri sia i PG che i PNG mancano il nemico e del 30% dei colpi che vanno a segno solo la metà feriscono realmente l'avversario.


E' già qualcosa, credimi, è già qualcosa.


virusnagh ha scritto: Mai inserire i danni critici al PNG altrimenti devi ferire 4/5 volte per eliminare un solo avversario!


Io di solito do il 50% di chance di sopravvivere al primo critico, meno 10% per ogni punto sotto il -1

Esempio: Tizio colpisce PNG e gli causa X ferite che lo portano sotto lo zero, più precisamente a meno 4. PNG avrà il 50%-(4-1=3)*10% di sopravvivere, ovvero solamente un 20%. Al secondo colpo critico sarà morte sicura.

"Non chiederti quale creatura urli nella notte. Non chiederti chi ti attenda nell'ombra. E' il mio lamento che ti sveglia la notte, è il mio corpo che si accovaccia nelle ombre. Io sono Tzeentch e tu sei il fantoccio che danza le mie note."

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

9 Anni 10 Mesi fa #50132 da Sgabr
Risposta da Sgabr al topic Velocità Del Combattimento VS Wfrp
Io di solito i danni critici contro i png IMPORTANTI li uso normalmente, per un qualsiasi scontro una volta che il nemico é sceso a 0 pf è automaticamente morto.

Don't go around tonight
Well, it's bound to take your life
There's a bad moon on the rise!
-C.C.R.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk