Tomo della Magia

Tomo della Magia

La Locanda presenta il compendio completo per WFRP2 sulla Magia!

Mezzuomini

Mezzuomini

Dopo anni di attesa ecco a voi i... Mezzuomini!

Difensori della Foresta

Difensori della Foresta

La Locanda presenta il compendio completo sugli Elfi Silvani!

Impero in Guerra

Impero in Guerra

Scarica il nuovo modulo finale della Campagna Imperiale di Martelli da Guerra!

Compendium

Compendium

Primo volume di espansione per Martelli da Guerra, raccoglie una selezione di materiali pubblicati dalla Games Workshop e originariamente sparsi su una varietà di supplementi. Troverete regole avanzate per la creazione dei personaggi; regole sullo status sociale; nuove carriere; una nuova razza, gli gnomi; regole opzionali per il combattimento, con colpi e fallimenti critici, danni alle armature... 

Pagine: 80
Copertina: Volumi Brossurato
Stampa: Bianco & Nero
Tiratura: ?
Prezzo: 17,04 € 

 

Compendium

 

Commento Nexus

Primo volume di espansione per Martelli da Guerra, raccoglie una selezione di materiali pubblicati dalla Games Workshop e originariamente sparsi su una varietà di supplementi. Troverete regole avanzate per la creazione dei personaggi; regole sullo status sociale; nuove carriere; una nuova razza, gli gnomi; regole opzionali per il combattimento, con colpi e fallimenti critici, danni alle armature... e tante altre aggiunte al sistema di gioco di Martelli da Guerra!

 

Commenti dei Lettori

Volume brossurato di 80 pagine edito nel 1996. Contiene una serie di errata, chiarimenti e regole aggiuntive tratte dagli errata ufficiali della GW e da vari articoli apparsi su White Dwarf.

Con lodevole iniziativa, la Nexus ha raccolto in questo supplemento tutta una serie di articoli apparsi negli anni sulla rivista britannica "White Dwarf" dedicati a Martelli da Guerra (allora la testata era molto diversa da oggi...), più il materiale del supplemento Character Pack (fondamentalmente composto da un libretto di regole e un blocco di schede del personaggio).
Ecco quindi apparire materiale applicabile in una quantità di casi, come nuove regole per il combattimento, le armi da fuoco, carriere e personaggi e nuove regole di avanzamento, una nuova razza (gli Gnomi), il livello sociale dei personaggi (si tratta di regole molto utili a tutti gli AdG, vista la società dell'Impero, dove la 'distanza' tra un Nobile e un Avventuriero può essere assai importante), i colpi speciali e altro ancora. E' importante sottolineare che, essendo questa una raccolta di articoli (opportunamente tradotti e adattati dall'infaticabile Andrea Angiolino), non si è affatto costretti a usare tutto in blocco, ma si può tranquillamente adoperare una parte del materiale senza timore di far saltare l'equilibro della campagna. In breve, un supplemento consigliabile a chi desideri approfondimenti e chiarificazioni alle regole del gioco base.

Powered by dottwatson, GoTrek, OrkoMastro and the Horned Rat (himself) - Copyright