Tomo della Magia

Tomo della Magia

La Locanda presenta il compendio completo per WFRP2 sulla Magia!

Mezzuomini

Mezzuomini

Dopo anni di attesa ecco a voi i... Mezzuomini!

Difensori della Foresta

Difensori della Foresta

La Locanda presenta il compendio completo sugli Elfi Silvani!

Impero in Guerra

Impero in Guerra

Scarica il nuovo modulo finale della Campagna Imperiale di Martelli da Guerra!

Supplementi

Il Sentiero dei Dannati - 3/3 - Forge di Nuln

Forge di Nuln

Forge di Nuln (Forges of Nuln) è il capitolo finale della campagna Il Sentiero dei Dannati (Paths of the Damned), e la strada fino al gran finale si presenta irta di pericoli. Avendo affrontato il Caos in Ceneri di Middenheim, smascherato cospirazioni in Torri di Altdorf, c’è ancora una possibilità che il Caos possa scatenare l’inferno nel Vecchio Mondo. Le fonderie di Nuln rilasciano fumi sulfurei nel cielo, ma sotto le esalazioni si diffonde la corruzione del Caos.

Leggi tutto...

Kit dell'Arbitro di Gioco

Kit per l'Arbitro di Gioco

L’aiuto essenziale per ogni Arbitro del Gioco di Warhammer Roleplay Games, questo kit comprende un bellissimo schermo a colori per l’AdG, una raccolta delle informazioni essenziali per condurre il gioco e un’avventura pronta per essere giocata di Alfred Nunez. Utile sia ai novizi sia ai veterani, il Games Master Pack evita una laboriosa consultazione del Manuale durante le partite e fornisce le informazioni essenziali sulla punta delle dita dell’Arbitro.

Leggi tutto...

Manuale Base

Manuale Base di WFRP

A differenza d’altre ambientazioni fantasy, Il mondo di Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno. Giugno 2006 vede il ritorno di Warhammer Fantasy Roleplay, con una nuova edizione, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP mantiene quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che ha caratterizzato l’originale.

Leggi tutto...

Progenie del Ratto Cornuto

Skaven

Dentro questo volume troverai ogni cosa che tu possa mai desiderato di sapere e molto più, compreso: informazioni complete su come gli Skaven sono percepiti all’interno dell’Impero e nel resto del Vecchio Mondo, compresi, una trattazione sulla fisiologia degli Skaven, con note dettagliate sulle varie schiatte dei ripugnanti Uominiratto, Una storia completa degli Skaven e delle loro imprese, spiegazioni sulla società degli Skaven e... tanto altro ancora.

Leggi tutto...

Regni della Stregoneria

Regni della StregoneriaI Venti della Magia soffiano verso sud dai Reami della Stregoneria e solo chi ha la conoscenza e il talento può riuscire a domarli.  Questo massiccio volume descrive tutto ciò che è magico nell’Impero, dalla storia degli Ordini della Magia alla vita quotidiana delle Streghe e dei Fattucchieri. Sebbene guardati con sospetto, vilipesi, e anche temuti, i Maghi hanno mostrato molte volte di essere alleati indispensabili nell’eterna lotta contro il Caos.

Leggi tutto...

Tomo della Corruzione

Tomo della Corruzione

Il mondo sta morendo. Un’orrida malattia lo pervade, spargendo l’infezione nei venti, nella acque, inquinando la terra stessa. E dove giunge porta la corruzione, che si manifesta in forma di mutazioni, malformazioni, lasciando la vita alterata, modificata dalla malvagità che porta. Questa malattia prende il nome di Caos, l’ombra che cala sul Vecchio Mondo ed oltre. E’ la terribile minaccia che cala dal Nord, e che grava costantemente nelle menti degli Uomini, Elfi e Nani.

Leggi tutto...

WFRP Compendium

Compendium

Che cosa hanno in comune i fenomeni da baraccone, la Piovra di Palude e i Segni Astrologici? Sono tutti nel WFRP Compendium! Pensato come uno strumento per rendere più intenso il tuo gioco e per partorire infinite nuove avventure, il WFRP Compendium è una fonte eccellente di idee, sia per gli ADG sia per i giocatori. All'interno di questo volume troverai 13 articoli differenti.

Leggi tutto...

Powered by dottwatson, GoTrek, OrkoMastro and the Horned Rat (himself) - Copyright